Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

A tutti i docenti

della sede di via Varalli

p.c. Alla Segreteria studenti

Oggetto: A.S. 2022-23. Pubblicazione esiti scrutini finali e prime indicazioni per le attività di recupero

In questi giorni si stanno concludendo le operazioni di scrutinio relative all'a.s. 2022/23. Gli esiti dei singoli studenti e quelli sintetici della classe corrispondente saranno pubblicati alla sezione Pagella del Registro elettronico dalle ore 12:00 di venerdì 16 giugno c.a.; le famiglie degli studenti non ammessi alla classe successiva saranno contattati telefonicamente entro il giorno precedente.

Gli studenti con giudizio sospeso sono tenuti a consultare le indicazioni fornite dal docente nella scheda Recupero Carenze (accessibile in Pagella cliccando sul pulsante BLU, accanto alla valutazione). Ulteriori MATERIALI PER IL RECUPERO E COMPITI PERSONALIZZATI  (1 copia nominativa per ogni singolo studente), ove messi a disposizione dal docente, potranno essere ritirati nel periodo 17 - 30 giugno (con esclusione dei giorni 21, 22 e 27 giugno), presso la Segreteria studenti in orario 9.00-11.00.

Sul registro elettronico alla sezione MATERIALE DIDATTICO sono invece disponibili I MATERIALI PER IL RECUPERO E I COMPITI ESTIVI assegnati alla classe, a cura dei singoli docenti.

A breve sul sito della scuola sarà invece possibile consultare i programmi delle singole discipline, dal menù Didattica > Programmi svolti.

Le verifica di recupero dei debiti si svolgeranno a partire dal 1° settembre: le famiglie sono tenute ad informarsi sulle date delle prove..

Seguiranno indicazioni a mezzo circolare:

• su date e orari dei corsi di recupero, che sono obbligatori per gli studenti interessati, fatta salva comunicazione di non adesione da parte delle famiglie da inviare entro lunedì 19 c.m. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • sul calendario delle verifiche di recupero di settembre

Con l’occasione ringrazio docenti, personale ATA, studenti e famiglie per tutto l'impegno profuso nel corso dell'anno scolastico appena terminato e auguro un sereno periodo estivo.

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/93