Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Libri di testo

Si comunica che sarà possibile scaricare per ogni classe/sezione, l'elenco dei libri in adozione per l'anno scolastico 2024/2025 in formato "pdf".

(per chi non fosse provvisto del visualizzatore per questa estensione, può prelevare gratuitamente il programma necessario dal sito del produttore: clicca qui!)

ATTENZIONE

• Si raccomanda di controllare che il documento che si è scaricato corrisponda esattamente alla classe in cui la/lo studentessa/studente è iscritto.
  • Per gli studenti delle prossime classi prime Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing e del Liceo Linguistico: non acquistate i libri delle lingue che non sono state scelte con l'iscrizione di gennaio. In caso di dubbi contattate la segreteria Studenti dalle ore 11:00 alle ore 13:00
  • Si raccomanda vivamente a tutti gli studenti prima dell'acquisto di un libro di testo, la verifica di non averlo già in possesso; comunque in caso di dubbio, aspettare all'acquisto chiedendo a settembre al docente della materia.

ADOZIONI 2024/2025

In preparazione!