Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Il sito del Liceo e Istituto Tecnico "Primo Levi" di Bollate (Milano), è stato realizzato da Pietro Confalonieri (che coordina il gruppo di lavoro), con il prezioso ed indispensabile aiuto:
della nostra DS Elisabetta Boselli,

di Silvia Crupano,
di Rachele Pirotta,
di Liliana Russo
di Massimo Cozzi,
di Vincenzo Currò,
di Roberto Mondelli,
di Giorgio Santini,

e dei tanti colleghi, studenti e genitori che in questi anni si sono confrontati con noi sul tema della visibilità di una scuola nel web!

Il merito di quanto realizzato è condiviso con chi ci ha preceduto nella realizzazione del modello precedente.

Il lavoro è basato su "ItaliaPAsW" che è stato realizzato tramite CMS open source Joomla! ver. 3.9 ed è stato messo gratuitamente a disposizione dalla "Rete PAsW - Porte Aperte sul Web" per tutte le istituzioni scolastiche.
Il modello è realizzato con il template "ItaliaPA" by Helios Ciancio, implementazione delle Linee guida di design per i servizi web della PA basato su it Web Toolkit ora sostituito da Bootstrap Italia

Un ringraziamento particolare dunque a Helios Ciancio, Antonio Todaro e a tutti i componenti della comunità di pratica "Porte aperte sul web" e del Gruppo Facebook "PASW: Joomla! per la scuola e le PA", per la generosità e la professionalità oltre che per la competenza.

Si ringrazia EticoWeb il nostro Internet Hosting Provider, che risolve sempre i problemi tecnici che incontriamo!

Licenze

L'architettura del sito e i testi delle pagine sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle istituzioni scolastiche che ne fanno richiesta secondo le procedure descritte nel sito della community.