Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Agli studenti
    delle classi del Triennio

Oggetto:  Corso Computer Aided Design CAD

Si comunica che a partire da marzo sarà avviato il corso extracurricolare CAD base, riguardante il disegno digitale 2D e l’introduzione alla modellazione 3D in campo architettonico e del design.
Il corso base consentirà ai partecipanti di apprendere il metodo per il corretto utilizzo del software nel processo di creazione di un disegno in ambiente digitale e fornirà le conoscenze di base necessarie per disegnare, stampare, gestire e organizzare i livelli di lavoro. Le lezioni prevedono l’insegnamento teorico con esercitazioni pratiche per applicare le conoscenze apprese ed acquisire padronanza nell’uso del software.

Docenti: prof. Alberto Tarquini, prof. Lucrezia Zaffarano
Durata di ciascun incontro: 2 h 30 min. in orario 14:30-17:00
Numero complessivo di incontri: 10 (totale: 25 ore)
Date degli incontri (potranno subire modifiche che i docenti concorderanno direttamente con gli studenti):

MARZO 13, 20, 17, 27       APRILE 17, 24       MAGGIO 08, 15, 22, 29

Ai partecipanti con il 75% minimo di presenze alle lezioni, al termine del corso sarà rilasciato un attestato sulle ore effettivamente svolte e sulle competenze acquisite.

Il corso sarà attivato con un minimo di 10 adesioni e sarà rivolto ad un massimo di 20 studenti. Sarà preso in considerazione l’ordine di adesione. Per iscriversi, compilare il seguente modulo google, utilizzando l’account di istituto, entro e non oltre il 01/03/23:

Quando saranno completate le adesioni i materiali saranno inviati su una classroom realizzata appositamente per il corso di cui sarà fornito il codice di accesso.

Per ulteriori informazioni, potete contattare via e-mail il docente:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stefania Giacalone
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/93