Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Circolari pubbliche

Circ. n.103

Bollate,  15 novembre 2022

delle classi terze, quarte e quinte del Liceo linguistico

delle classi terze, quarte e quinte di AFM e RIM

e alle loro famiglie

p.c. alla DSGA

Oggetto: Corso A2 certificazione Goethe

Si comunica che il dipartimento di lingua tedesca intende attivare corsi pomeridiani in presenza per la preparazione alla certificazione di livello A2.

Le lezioni, di 1,5 ore settimanali, si terranno con la prof. Ferron il venerdì a scuola dalle h 14:10 alle h 15:40. Il corso avrà inizio venerdì 25 novembre 2022 e si protrarrà fino alla data dell’esame di certificazione, previsto per il giorno 17 maggio 2023.

L’esame di certificazione, suddiviso in quattro moduli (Lesen, Schreiben, Hören, Sprechen) si terrà presso il Goethe Institut Mailand, in via San Paolo 10. Il costo dell’esame è di Euro 70,00.

Si richiede agli studenti interessati e alle loro famiglie di compilare il seguente modulo online entro il giorno 21 novembre p.v.

La referente del progetto

Prof.ssa Sandra Ferron

Il Dirigente Scolastico reggente
Stefania Giacalone
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93

Il sottoscritto .................................................................................., genitore di ................................................……………………….………… classe …..... sezione ............. indirizzo …………………………………………………………. comunicala propria intenzione a far partecipare il proprio figlio/a al corso in preparazione al Goethe-Zertifikat B1.

Data ______________________

Firma  __________________________________________