Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Circolari pubbliche

Circ. n.102

Bollate,  15 novembre 2022

delle classi terze, quarte e quinte del Liceo linguistico

delle classi terze, quarte e quinte di AFM e RIM

e alle loro famiglie

p.c. alla DSGA

Oggetto: Corso B1 certificazione Goethe-Zertifikat B1

Si comunica che il dipartimento di lingua tedesca intende attivare corsi in presenza al termine delle lezioni curricolari per la preparazione alla certificazione di livello B1.

Le lezioni, di 1,5 ore settimanali, si terranno con la prof. Ferron il mercoledì a scuola dalle *h 13:10 alle h 14:40*  Il corso avrà inizio mercoledì 23 novembre 2022 e si protrarrà fino alla data dell’esame di certificazione, previsto per il giorno 8 maggio 2023.

L’esame di certificazione si terrà presso il Goethe Institut Mailand, in via San Paolo 10. Tale esame è suddiviso in quattro moduli (Lesen, Schreiben, Hören, Sprechen), che si possono sostenere singolarmente o in combinazione tra loro. Il costo dei 4 moduli è di Euro 100,00, mentre quello di ogni singolo modulo è di 35 €.

Si richiede agli studenti interessati e alle loro famiglie di compilare il seguente modulo online entro il giorno 21 novembre p.v.

La referente del progetto

Prof.ssa Sandra Ferron

* rettifica all'orario: il corso si terrà  dalle ore 14.30 alle ore 16.00

Il Dirigente Scolastico reggente
Stefania Giacalone
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93

Il sottoscritto .................................................................................., genitore di ................................................……………………….………… classe …..... sezione ............. indirizzo …………………………………………………………. comunicala propria intenzione a far partecipare il proprio figlio/a al corso in preparazione al Goethe-Zertifikat B1.

Data ______________________

Firma  __________________________________________