Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

 
 
Si informano gli studenti che l'Università di Milano-Bicocca ha organizzato un percorso di orientamento rivolto agli studenti delle scuole superiori (classi III, IV e V) interessati ad avvicinarsi al mondo della medicina in vista della possibile scelta di proseguire gli studi in tale ambito.

Sono previsti 5 incontri, per complessive 15 h, che si svolgeranno in presenza presso il polo Biomedico di Monza.  Le 15 ore potranno essere riconosciute come PCTO a fronte della partecipazione ad almeno il 70% delle attività.

L'iniziativa, totalmente gratuita per gli studenti, viene finanziata dall'Unione Europea - Next generation EU (PNRR transizione scuola - università).  
 
Gli studenti che intendano iscriversi al percorso devono inviare una mail indirizzata alla professoressa Scappini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) contenente: nome, cognome, classe frequentata (III-IV-V superiore), codice fiscale e comune di residenza, entro, tassativamente il 22 febbraio 2023. 
 
Per maggiori info e per il programma dell'iniziativa si rimanda alla pagina del sito https://www.unimib.it/servizi/studenti-e-laureati/bicocca-orienta/scuole-e-insegnanti/winter-spring-and-summer-schools
 
Torna su