Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Ecco il nostro programma con tutte le iniziative e le novità!

LEVin rete.

Per far fronte alle criticità sanitarie ancora esistenti che limitano l'accesso all'edificio scolastico, volendo però al contempo garantire quella "vicinanza" che ha sempre contraddistinto il nostro Istituto nei rapporti con studenti e genitori, dall'8 Novembre si apre LEVin rete: le stanze dell'orientamento. E' la soluzione pensata perchè genitori e ragazzi della scuola media possano incontrare direttamente, anche se in remoto, gli insegnanti del Levi e avere i chiarimenti necessari specifici per ogni indirizzo, così da poter effettuare le iscrizioni in modo informato e consapevole. Non è necessario prenotarsi.

Sulla piattaforma G Suite di Google (ora Workspace), attiveremo delle stanze con l'applicazione Meet e saremo presenti in queste date:
Lunedì 8 Novembre, dalle ore 18.00 alle 19.00.
Lunedì 22 Novembre, dalle ore 18.00 alle 19.00.
Giovedì 9 Dicembre, dalle ore 18.00 alle 19.00.
Lunedì 10 Gennaio, dalle ore 18.00 alle 19.00.
Meet è un programma gratuito a cui si può accedere tramite il proprio browser  "cliccando" sul link che sarà reso pubblico prossimamente insieme ad istruzioni.

LEVincontra: appuntamenti al Levi riservati ai genitori

Nel rispetto delle indicazioni provenienti dalle Autorità, organizzeremo degli incontro IN PRESENZA per gruppi contingentati e scaglionati (prenotazione obbligatoria e presentazione all’ingresso del green pass). Le modalità per prenotarsi saranno rese note prossimamente.

Ecco le date:

LUNEDI’ 15 NOVEMBRE

17.00-18.00 LICEO LINGUISTICO
17.15-18.15 I.T. CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE
17.30-18.30 LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE
17.45-18.45 AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

GIOVEDI’ 02 DICEMBRE

17.00-18.00 I.T. CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE
17.15-18.15 LICEO SCIENTIFICO IND. SPORTIVO
17.30-18.30 I.T. AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING
17.45-18.45 LICEO LINGUISTICO

GIOVEDI’ 16 DICEMBRE

17.00-18.00 LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE
17.15-18.15 I.T. AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING
17.30-18.30 LICEO LINGUISTICO
17.45-18.45 I.T. CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE

Vi aggiorneremo tramite il nostro sito.
Vi aspettiamo.