Per far fronte alle criticità sanitarie ancora esistenti che limitano l'accesso all'edificio scolastico, volendo però al contempo garantire quella "vicinanza" che ha sempre contraddistinto il nostro Istituto nei rapporti con studenti e genitori, dall'8 Novembre si apre LEVin rete: le stanze dell'orientamento. E' la soluzione pensata perchè genitori e ragazzi della scuola media possano incontrare direttamente, anche se in remoto, gli insegnanti del Levi e avere i chiarimenti necessari specifici per ogni indirizzo, così da poter effettuare le iscrizioni in modo informato e consapevole. Non è necessario prenotarsi.

Sulla piattaforma Workspace di Google, abbiamo attivato delle stanze con l'applicazione Meet e saremo presenti in questa ultima data:
Lunedì 10 Gennaio, dalle ore 18.00 alle 19.00.

Ecco i link per il collegamento di lunedì 10 Gennaio dalle 18:00 alle 19:00:
Meet è un programma gratuito a cui si può accedere con qualsiasi device, con il proprio browser o con App specifiche gratuite.
ATTENZIONE: per collegarsi è necessario avere a disposizione un qualsiasi account rilasciato da Google.
Se avrete delle difficoltà a collegarvi, potete far riferimento a questo indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.