LEVincontra: appuntamenti al Levi riservati ai genitori

Nel rispetto delle indicazioni provenienti dalle Autorità, abbiamo organizzato degli incontro IN PRESENZA per gruppi contingentati e scaglionati (prenotazione obbligatoria e presentazione all’ingresso del Green Pass).

Ecco la prossima data:

GIOVEDI’ 16 DICEMBRE

Ricordiamo che per i limiti imposti dalla situazione contingente legata al COVID, l'incontro è riservato ad un unico membro adulto della famiglia in possesso del Green Pass che dovrà esibire per accedere all'interno del "Primo Levi". E' possibile prenotare un solo appuntamento per permettere a tutti di partecipare e, nel caso di disdetta,  chiediamo la gentilezza di contattare la nostra scuola a questo numero di telefono 023505973.
Per giovedì 16 dicembre è già possibile prenotarsi attraverso i seguenti moduli:

17.00-18.00 LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE
17.15-18.15 I.T. AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING
17.30-18.30 LICEO LINGUISTICO
17.45-18.45 I.T. CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE

Se i posti risultassero esauriti, è possibile compilare il seguente modulo per prenotarsi nel caso si liberassero dei posti causa defezione: link

Vi aspettiamo.