In questa sezione è possibile trovare le principali informazioni e i link per l'iscrizione al "Liceo e Ist. Tecnico Primo Levi - Bollate".



Iscrizioni alla classe PRIMA a.s. 2024-25

Le iscrizioni alle classi Prime 2024-2025 sono aperte dalle ore 8:00 del 18 gennaio alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024: si rinvia al seguente link

CLASSE PRIMA LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO 
Documentazione da consegnare in formato cartaceo per chi ha richiesto iscrizione alla CLASSE PRIMA Liceo Scientifico SPORTIVO (SOLO per gli studenti provenienti dalla scuola media inferiore)
  • Merito scolastico: documento di valutazione scrutinio finale classe II completa del giudizio di valutazione comportamento (pagella)
  • Giudizio orientativo: documento rilasciato dalla scuola media inferiore 
  • Merito sportivo: documento rilasciato dalla società sportiva su carta intestata e sottoscritta dal Dirigente della società: il documento deve specificare chiaramente il livello agonistico dell'atleta (nazionale-regionale-provinciale): in mancanza di tale dato, verrà attribuito il punteggio inferiore.
La documentazione deve essere consegnata allo sportello della Segreteria Studenti dell'Istituto, o caricata nell'apposita sezione della piattaforma UNICA, entro e non oltre sabato 10 febbraio 2024.
Orario apertura sportello: solo per la consegna documenti, martedì - giovedì - sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00



Iscrizioni d’ufficio alle classi Seconde-Terze-Quarte-Quinte: conferma dati

Nel periodo compreso tra martedì 16 gennaio e sabato 10 febbraio c.a. gli studenti che già frequentano le classi dell’Istituto sono tenuti a perfezionare l’iscrizione alle classi successive alla classe Prima, che è comunque prevista d’ufficio.

Per tutte le informazioni utili sulle procedure da adottare, si invita a fare puntuale riferimento alla circolare di prossima pubblicazione.

Si prega di seguire scrupolosamente le indicazioni fornite, per evitare disguidi.
In particolare, si ricorda agli studenti che in caso di iscrizione alle classi Quarte-Quinte, i pagamenti delle tasse scolastiche e quello del contributo volontario (in allegato i criteri di utilizzo) deve essere fatto separatamente.