Dedicato a tutti gli studenti che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Microstage informativi e formativi per studenti di terza media: LICEO LINGUISTICO

Vista l'emergenza sanitaria in corso, e pur con la speranza di poter offrire attività in presenza come negli anni passati, il Levi ritiene utile proporre un'esperienza laboratoriale on line come primo approccio a una scelta scolastica orientata nell'ambito dell’apprendimento delle LINGUE STRANIERE. I posti a disposizione sono 20 per evento.

LINGUE COINVOLTE: TEDESCO, FRANCESE, SPAGNOLO, RUSSO

• Microstage di lingua tedesca, in collaborazione con il Goethe Institut
    “Hast du Lust auf Deutsch?/Hai voglia di tedesco?”.
    Giovedì 26/11/20 dalle 16:00 alle 17:00

• Microstage di lingua francese
    «En français, s'il vous plaît! »  Una lingua vicina che ti porta lontano
    Mercoledì 09/12/20 dalle 17:00 alle 18:00

• Microstage di lingua russa
    Небольшая виртуальная поездка в Россию. Piccolo viaggio virtuale in Russia
    Giovedì 10/12/20 dalle 15:00 alle 16:00

• Microstage di lingua spagnola
    “Español? Toda la vida!”
    Mercoledì 16/12/20 dalle 17:00 alle 18:00
Per poter partecipare è necessario iscriversi tramite questo modulo da compilare:
I posti a disposizione sono 20 per evento.