Dedicato a tutti gli studenti che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Microstage informativi e formativi per studenti di terza media: LICEO SCIENTIFICO delle SCIENZE APPLICATE

Vista l'emergenza sanitaria in corso, e pur con la speranza di poter offrire attività in presenza come negli anni passati, il Levi ritiene utile proporre un'esperienza laboratoriale on line come primo approccio a una scelta scolastica orientata nell'ambito delle Scienze Applicate.
Materie coinvolte: Informatica e Fisica.
Queste sono le date
Lunedì 14/12 dalle 17:00-18:00
Lunedì 21/12 dalle 17:00-18:00
Per poter partecipare è necessario iscriversi tramite questo modulo da compilare:
I posti a disposizione sono 20 per evento.
Per poter svolgere l'attività prevista, è necessaria una lattina da 33 cl. vuota.