I.T.C.S. "PRIMO LEVI" - BOLLATE (MI)
Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing - Chimica Materiali - Biotecnologie Sanitarie
Liceo Linguistico - Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate - Liceo Scientifico opzione Sportivo - Corsi IeFP

Circ. n. 226

Bollate, 31 marzo 2020

Agli studenti interessati
   e alle loro famiglie
p.c. Al DSGA

Oggetto: Esami di certificazione FCE 2020

Si comunica a tutti gli studenti interessati che, al momento, l’ente certificatore ha confermato le date di svolgimento dell’esame in oggetto. La sessione individuata per il
nostro Istituto è sabato 23 maggio 2020.
In questo modo i candidati potranno completare il corso in preparazione all’esame tramite le videolezioni tenute dalla Prof.ssa Carvelli.

Vista l’attuale situazione di emergenza, l’ente certificatore ha comunicato che:

• le sessioni d’esame sono prorogate fino al 31 luglio 2020
  • i candidati hanno diritto al rimborso totale della quota versata in caso l’esame non si svolgesse

Gli studenti interessati dovranno versare l’importo di 176,00 euro secondo una delle seguenti modalità:
   a) bonifico postale sul c/c n° 13440201 intestato a ITCS “Primo Levi” – BOLLATE
   b) bonifico bancario da effettuarsi sull’IBAN IT 75B0760101600000013440201 indicando nella causale: nome cognome dello studente, classe e indirizzo di appartenenza, tipo di esame scelto, data.

Inoltre, gli studenti dovranno fornire alla prof. FERRAJOLI (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) le seguenti informazioni indispensabili per effettuare l’iscrizione, insieme alla copia della ricevuta di pagamento:
  ● NOME E COGNOME COMPLETO (come compare sul documento d’identità)
  ● LUOGO E DATA DI NASCITA
  ● UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA VALIDO E REGOLARMENTE CONSULTATO

Quanto richiesto devono pervenire entro martedì 7 aprile per consentire una tempestiva iscrizione.

Grazie per la collaborazione.

Elisabetta Boselli

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93