Benvenuto nell’area dedicata all’accesso ai moduli e formulari in uso presso l’Istituto Primo Levi - Bollate.

Tutti i moduli sono stati salvati in formato PDF. Per chi non fosse provvisto del visualizzatore per questa estensione, può prelevare gratuitamente il programma necessario dal sito del produttore seguendo questo link esterno: clicca qui!

I moduli vanno compilati in tutte le parti, stampati e consegnati in Segreteria Studenti negli orari di apertura al pubblico, oppure inviati al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1. ISTRUZIONI IN CASO D'INFORTUNIO SCOLASTICO O IN ITINERE per lo studente
  2. MODULO DOMANDA DI PERFEZIONAMENTO NUOVE CLASSI PRIME 2019-2020
  3. Modulo richiesta Credito Formativo
  4. Modello per richiesta di sovvenzione [Versione pdf] [Versione doc]